Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

venerdì 30 settembre 2011

Spritz time: un LO per Ippity!

Buon venerdì a tutti!

Finalmente è arrivato il week-end, un’altra pesantissima settimana è finita e mi aspettano due giorni a dire il vero già troppo pieni di impegni, fortunatamente tutti piacevoli :)

Oggi vi faccio vedere un LO realizzato domenica scorsa (giornata iper-produttiva!!!) per il blog di Ippity Chicks Italy, dove è già stato pubblicato (eccolo QUI).

DSC03192

Per la base avevo scelto un bazzil azzurro perchè stava bene con le foto, scattate durante un week-end in barca. Dopo aver scelto qualche abbellimento, lo sfondo così “piatto” non mi piaceva, allora l’ho movimentato con uno stencil swirloso e dell’acrilico bianco, ma non ho ripetuto il motivo su tutto lo sfondo perchè avevo già deciso di usare un alfabeto bianco per il titolo, non volevo che si perdesse!

DSC03193 
Tra le due foto ho creato un motivo geometrico con due quadrati di carta pattern e una timbrata della stessa forma. E’ un timbro Ippity, ovviamente, del set Life’s Little Moments, mi piace moltissimo perchè riporta giorni e mesi e bastano due strassini o anche solo un segno con la penna per evidenziare la data…lo userei ovunque!

DSC03194

Il journaling è scritto su due tag ai lati delle foto, mentre le fettine d’arancia le ho tagliate con un punch tondo da una carta di un kit Scrappando…perfette per questa pagina!

DSC03195
Ecco il titolo, scritto con un bellissimo alfabeto grande, bianco e cicciottoso ^_^

DSC03198DSC03199
Le foto non sono mattate, anche se solitamente è un effetto che mi piace molto, stavolta ho preferito evidenziarle con una “cornice” di timbrate della parola “enjoy”…sempre per restare in tema con l’argomento della pagina!!!!

E dopo questa nuova carrellata di foto, sono pronta a godermi un po’ di relax! Buon fine settimana a tutti!

7 commenti:

  1. le fettine di arancia sono fantastiche!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Chiara !!! bello bello !!!! Io con il mio ...ancora ferma !!!
    Baciotti !!
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Eh sì, finalmente è venerdì!!! Buon weekend allora e buon divertimento!

    RispondiElimina
  4. BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO.... forse non si è capito che mi piace.. ^_^
    Ciao Chiaretta!!! Ci vediamo venerdìììììììììì!!!! Prepara il portafoglioooooooooo!!!!!!!! Baciiiiiii

    RispondiElimina
  5. Che bello questo Lo cara!! "sprizza" allegria da ogni dettaglio! ;))
    Un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco questo lavoro...mi piace l'idea di come hai riutilizzato una carta di un kit di scrappando...a fetta di arancia

    RispondiElimina
  7. Ma è veramente dolcissima questa paginaaa!!! E' extra Creativa!!

    Ah! Spero a breve di poterti avere come mia ospite al mio nuovo blog-giornale che ho intitolato Blogger10+!! Ti meriti assolutamente un 10+!!

    Vai così Chiara!!

    RispondiElimina