Post in evidenza

Da domani...si cambia!

Questo blog è nato la bellezza di cinque anni fa, ed era nato per la voglia che avevo di condividere la mia passione per un hobby che avev...

giovedì 3 febbraio 2011

E ora…

Ce l’ho anch’io!!!
E’ arrivato il mio ultimo regalo di Natale, la bellissima Big Shot! Merito di Claudia che mi ha pazientemente prestato la sua nell’ultimo anno, e per Natale ha deciso di regalarmene una tutta mia… Eccola qui:
DSC02108Nuova nuova, appena sballata, con le basi di plexiglass talmente immacolate e trasparenti  che quasi non le vedevo ;)
Ieri sera, ovviamente, l’ho subito inaugurata…che emozione!!!

6 commenti:

  1. Chiaretta, ottimo acquisto...Mio marito me l'ha regalata a Natale dello scorso anno ed è veramente utilissima...Buon divertimento in compagnia della tua nuova Big shot.
    A presto.

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Io sono diventata dipendente! è il mio nuovo amore!!!! Clelia

    RispondiElimina
  3. Della mia ho già dovuto cambiare le placche in plexiglass dopo un anno.... pensa quante fustellate ci ho fatto!! E' l'oggetto più ammortizzato di tutta la casa (a parte il cellulare di mia figlia ;) )! Ciao e scusa per l'equivoco... sulle "Chiare"....

    RispondiElimina
  4. Eh si Cri, di sicuro é stra-ammortizzato, in lotta con il cellulare anche come utilità!!!!! :D
    Per l'equivoco assolutamente nessun problema, con un nome così comune è facile...prima o poi ce la faró anch'io ad organizzare uno swap!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Chiara, immagino la tua felicità!!!!! Quando l'ho ricevuta io sembravo una bambina che scarta i regali il giorno di Natale, non capivo più niente dalla felicità!
    Grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina